CAMAIORE. Sabato mattina 10 maggio 2014 si è riunito per la prima volta il nuovo Consiglio di Amministrazione del Consorzio le Bocchette il Presidente Pietro Giovanni Vecchio, a nome di tutto il Consiglio d’Amministrazione ringrazia Sergio Cerri e il direttivo uscente per il lavoro svolto nell’ultimo triennio.
Pietro Vecchio ritiene che il continuo e diretto rapporto con le istituzioni, sia elemento indispensabile per una collaborazione proficua, si augura pertanto di poter lavorare con l’Amministrazione del Comune di Camaiore al completamento delle opere in corso e alla programmazione delle soluzioni dei problemi che residuano ancora sull’area produttiva più importante del Comune.

Il Direttivo, sta valutando la fattibilità di alcune importanti iniziative, volte al miglioramento di tutta una serie di attività, al fine di garantire un’ effettiva crescita dei servizi, sia territoriali (legati all’area) che imprenditoriali (legati alle singole esigenze delle imprese e alle esigenze collettive delle stesse) con il preciso obbiettivo di possibili sviluppi occupazionali.

(Visitato 52 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore

ultimo aggiornamento: 15-05-2014


Massarosa, in cinque anni mai convocata la commissione controllo e garanzia

Camaiore, 2.650 tonnellate di rifiuti sottratte alla discarica